Come ho già scritto in altri post, la mia attività fotografica si arricchisce spesso di collaborazioni con altri colleghi fotografi che contribuiscono sempre a darmi tantissimo sia professionalmente che umanamente.

Impossibile tra queste collaborazioni non citare quelle con Samanta Tamborini, una giovane e bravissima fotografa di Varese con cui è sempre un piacere collaborare: il suo entusiasmo e la sua vitalità sono ammirevoli, impossibile non rimanerne colpiti!

Il 2017 mi ha visto accanto a Samanta a fotografare il matrimonio di Veronica e Francesco, che per me è iniziato a Varese a casa dello sposo, a fotografare i mojito preparati dagli amici mentre lui cercava di farsi il nodo alla cravatta, una delle prove più impegnative per tutti gli sposi, per proseguire a Casciago presso la chiesetta di S. Eusebio e terminare sul Lago di Varese nella stupenda cornice di Villa Paradeisos, il cui nome non potrebbe essere più azzeccato.

Posto con piacere alcune  immagini realizzate da me durante la giornata, mentre come tengo sempre a precisare nel caso delle collaborazioni il matrimonio completo è opera di Samanta ed è visibile sul suo blog Matrimonio Veronica e Francesco.