Il reportage fotografico di matrimonio è sicuramente il servizio fotografico più impegnativo ma anche il più emozionante e ricco di soddisfazioni.

E’ difficile non ripetere qui le stesse cose che potrete trovare tra le pagine di tanti altri colleghi. La verità è che sono assolutamente convinto che siamo tutti bravi, professionali e tutti riusciremo a fornirvi un servizio eccellente.

Il mio consiglio quindi è quello di cercare di andare oltre le parole e di soffermarvi più sulle sensazioni che ricevete mentre leggete queste righe, mentre navigate nel sito, guardando le immagini, cercando di seguire un pò l’istinto che guiderà la vostra mano a cercare il tasto contatta oppure a navigare verso un’altra meta.

Se deciderete di richiedere informazioni riceverete preventivo senza impegno in cui troverete chiaramente indicati in modo separato il costo del servizio fotografico e quello dell’eventuale album, fotolibro, mini album per genitori o altri servizi a cui sarete interessati.

Preferisco indicare separatamente il costo del servizio fotografico rispetto a quello di altri prodotti perchè è quello che fa la differenza, non un bel fotolibro. Quello è solo un prodotto, un bellissimo raccoglitore e custode dei vostri ricordi, ma quello che li rende unici siete voi, i protagonisti, e la persona che avete scelto per raccontare la vostra storia attraverso le immagini.

Troverete infine una cosa più importante dei numeri in fondo al preventivo: l’invito a concordare un incontro conoscitivo per capire se la prima sensazione che avete avuto sarà confermata conoscendoci di persona.

Potete trovare altre informazioni visitando la sezione in cui parlo del mio lavoro oppure alcune risposte alle domande più frequenti nella sezione info.

Contattami